Apertura termini presentazione intenti ad edificare

12 novembre 2018

INFORMA CHE
Alla luce dei cambiamenti nel tessuto cittadino intercorsi negli ultimi anni, l’Amministrazione Comunale intende valutare l’opportunità di avviare l’iter per la predisposizione di una variante al P.R.G.C. (Piano Regolatore Generale Comunale) vigente ai sensi della L.R. 56/77 e s.m.i., attraverso un’ampia riflessione sul futuro della città e sulle scelte di pianificazione urbanistica, da valutarsi in un quadro complessivo e con un percorso improntato ai principi della condivisione e della trasparenza.
Al fine poter accogliere ulteriori eventuali proposte ed osservazioni da parte degli operatori pubblici e privati, delle forze economiche e sociali e di chiunque ne abbia interesse
I N V I T A
i privati, gli enti pubblici, i proprietari di immobili e chiunque ne abbia titolo che intendano procedere ad interventi di trasformazione urbanistica, edilizia, modifica di destinazione d’uso di immobili, o che intendano portare all'attenzione proposte nel pubblico interesse, a segnalare i propri intenti e/o le proprie proposte alla amministrazione comunale.
Le segnalazioni dovranno pervenire per iscritto al Servizio Gestione del Territorio entro il 31 dicembre 2018.
Le richieste devono essere redatte su apposito modello a disposizione presso il Servizio Gestione del Territorio oppure scaricabile dal sito internet: www.comune.villadossola.it, dovranno essere corredate dalla necessaria documentazione tecnica di riferimento in duplice copia.
È bene evidenziare che:
1. le proposte che perverranno sono intese come fase preliminare di contributo al processo formativo della pianificazione comunale e non presuppongono vincolo di scelta né di riscontro formale da parte dell’Amministrazione Comunale;
2. le richieste pervenute prima della data di pubblicazione del presente avviso non saranno ritenute valide ai fini della presente iniziativa ed andranno ripresentate.

NOTA BENE: IL MODELLO E' DIRETTAMENTE EDITABILE A VIDEO!